FIS Snowboard Weltcup Carezza - risultati


FIS Snowboard World Cup Carezza - 14 dicembre 2017 - pista Pra di Tori

 

Risultati:

Risultati donne

Risultati uomini

 

Accanto alle gare sono previsti una serie di eventi d’intrattenimento con cerimonia di apertura, vari gruppi musicali, ballons, uno show, cerimonia dei fiori e premiazione.

Un evento da non perdere!

Si invitano i partecipanti a privilegiare, per il viaggio, mezzi di trasporto ecosostenibili. Quadro orario in formato PDF 

 

Depliant After World Cup Race 2017

 

Brochure FIS Snowboard World Cup Carezza 2017

 

Green Events: Snowboard FIS World Cup 2017

Fairplay per l´ambiente

I Green Event sono manifestazioni la cui programmazione, organizzazione e attuazione vengono effettuate secondo criteri sostenibili. I punti cardine sono la valorizzazione dei prodotti locali, l’efficienza energetica, la gestione dei rifiuti, la mobilità e la responsabilità sociale.

 

Un Green Event contribuisce a promuovere una maggiore attenzione da parte di opinione pubblica e media ai temi della sostenibilità.

 

Gli organizzatori della Snowboard FIS World Cup si sono posti l´obiettivo di applicare questi criteri di sostenibilità e ottenere così la certificazione di “Going Green Event” dalla Agenzia provinciale per l´Ambiente.

 

Le misure più importanti sono:

o   Materiale grafico e pubblicitario viene stampato su carta certificata FSC

o   Gestione consapevole dei rifiuti: riduzione die rifiuti prodotti e raccolta differenziata

o   I partecipanti sono invitati ad usare i mezzi pubblici .

o   Vengono vendute bibite in contenitori a rendere.

o   Le squadre partecipanti sono informate sul Green Event e sono invitate a dare il proprio contributo (ad esempio con azioni di compensazione delle emissioni, ecc.).

o   Viene offerto almeno un piatto vegetariano

 

Aiutateci a realizzare questa manifestazione in modo sostenibile e rispettoso dell´ambiente, dando il vostro contributo e utilizzando i mezzi pubblici!